Style Switcher

Predefined Colors

PASS

PASS-01
VEICOLI USO COMUNE

Consente il transito, la fermata la sosta nelle apposite aree per il carico e scarico di merci e passeggeri.

PASS-02
PER BUS ALBERGHI

Consente il transito, la fermata e la sosta per i bus che alloggiano presso alberghi nel territorio comunale con il bus che resta a disposizione della comitiva.

PASS_Tavola disegno 5
VALIDO PER DUE ORE

Consente il transito e la fermata per i bus che trasportano passeggeri che alloggiano presso alberghi del territorio, per il tempo necessario alla salita e discesa dei passeggeri nei pressi della struttura ricettiva ed ha validità di 2 ore.

PASS-03
MEZZI TRASPORTO MERCI

Il pass D è riservato ai mezzi adibiti al trasporto delle merci diretti verso le attività commerciali ed industriali insistenti all’interno del perimetro della Città di Pompei. Tale destinazione va dichiarata al momento del ritiro del pass (mediante autocertificazione D.P.R. 445). Il pass permette l’accesso alla ZTL GIALLA negli orari 7.00 / 9.00 e 14.00 / 16.00.


RICHIEDI PASS ONLINE

pulsante-giallo

ESENZIONI GENERICHE

Sono esentati dalla disciplina della ZTL:

  • Mezzi delle Forze dell’ordine
  • Mezzi delle Forze Armate
  • Mezzi lunghi che effettuano servizio di Trasporto Pupplico Locale
  • Mezzi che svolgono servizio scolastico convenzionato
  • Mezzi lunghi intestati a residenti o ad imprese commerciali con sede in Pompei, privi di passeggeri o con al massimo un accompagnatore
  • Mezzi del Comune di Pompei 
esenzioni-free-pass-ztl-pompei

RICHIEDI AL CHECK POINT

chek point
where is it
Il Check Point è in Piazza Falcone e Borsellino, è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30. Puoi visualizzare il punto sulla mappa.
rilascio pass
with free park
Sono previsti 4 stalli con sosta gratuita, consentita per 10 minuti per favorire l’utenza nelle operazioni di rilascio pass.
segnaletica
favoring users
Per favorire il raggiungimento del check point è presente la segnaletica nelle strade di accesso alla Città.

SCONTI

sconto-scuolabus

Gli Autobus che trasportano studenti della scuola pubblica o parificata, che partecipano a gite documentate organizzate dal proprio istituto, avranno diritto ad una agevolazione tariffaria pari al 50% della somma dovuta. L’agevolazione è rivolta agli studenti di tutte le nazioni, previa attestazione dell’istituto.

scont-o-5%-pagamento-online

La modalità di pagamento online è conveniente, oltre che facile e rapida. È conveniente perchè da diritto ad uno sconto del 5% sulla tariffa dovuta. È rapida perchè la consegna del pass è istantanea, avviene via e-mail e consente l’accesso immediato alla ZTL, esonerando dall’obbligo di passaggio al check point.